domenica 21 settembre 2008

Scarabbocchiando

Ho ritenuto doveroso cambiare il titolo al mio blog. Non più disegni miei ma ... scarabbocchiando.
Certo, non posso mica definirmi un vero e proprio artista!!!
Però più disegno e più sembra sciogliersi la mano.
Il perchè dell'inizio della mia attività di disegnatore? Ecco spiegato.

""Il giorno quando tornavo a casa e avevo le bimbe piccole dovevo prenderle in braccio, giocarci affinchè mia moglie potesse assolvere a qualche obbligo casalingo, come fare i servizi o cucinare. Adesso che si sono fatte grandi e possono badare a loro stesse in quall'orario rimango senza fare assolutamente niente. E allora, invece di dormire (perchè il pomeriggio non mi va), invece di leggere (ho letto pratiche tutto il giorno) e invece di vedere la televisione (ho guardato il computer tutta la mattinata) ne approfitto per disegnare e questo mi distende veramente"".

Ecco spiegato l'arcato. Bhè scusate l'inciso ma volevo che questo pensiero fosse più che altro filosofico!!!

Nessun commento: